MAPPA DEL SITO
> IL NOTIZIARIO


AICAM News n. 52 - Ottobre 2009

È in distribuzione il n. 52 di AICAM NEWS (ottobre 2009), l’ultimo numero dell’anno in corso e come sempre è difficile farne una presentazione, data la massa degli argomenti trattati nelle sue consuete fitte 68 pagine. Sono circa 180 titoli, con informazioni flash sugli aspetti più diversi della meccanofilia italiana e straniera.

Non mancano le rubriche fisse molto seguite ed apprezzate dai Soci di "Varietà, curiosità ed errori" e sulle TP Label (che fruiscono ormai di una pubblicazione separata).

La rubrica di "Offerte Gratuite", sempre ristretta per mancanza di spazio, contiene diverse proposte costruttive che costituiscono un'attrattiva che rende questa pubblicazione forse unica al mondo: anche stavolta vi sono 40 voci in offerta. Tutto questo materiale, di grandissima utilità specie per i neofiti, viene generosamente offerto dai Soci e l'AICAM lo distribuisce dietro semplice rimborso delle spese postali, che purtroppo sono diventate sempre più onerose, ma che tuttavia consentono sempre ai fruitori di reperire del materiale praticamente a costo zero.

Un numero di saggio può essere richiesto alla segreteria AICAM.

AICAM News n. 52

pagina precedente / pagina seguente