MAPPA DEL SITO
> IL NOTIZIARIO


AICAM NEWS n. 58 FUORI STANDARD

Con il consueto anticipo è stato messo in distribuzione il n. 58 (aprile 2011) di AICAM NEWS, che reca anche vari inserti informativi sulle giornate del 2-3 aprile, nelle quali si festeggeranno, a Sasso Marconi, i primi trent'anni dell'AICAM.

In aggiunta alla sontuosa edizione del "Numero Unico", eccezionale come numero di pagine, data l'occasione anche AICAM NEWS ha voluto fare qualcosa di extra, aumentando le pagine da 68 a 76. Quando uscì il primo numero di AICAM FLASH, subito dopo la costituzione dell'AICAM, si trattava di un bollettino di 8 pagine. Da allora non è mai stato perduto un colpo: è sistematicamente cresciuto fino alle attuali 68 pagine dei numeri standard.

43 collaboratori, tutti volontari, hanno fornito spontaneamente il materiale per questo numero: il redattore sottolinea con compiacimento che, come sempre, nessuno è stato sollecitato o richiesto. Le consuete rubriche sono state tutte aumentate: quella delle "Curiosità" da 3 a 5 pagine, quella delle TP Label da 3 a 4, le "Offerte gratuite straordinarie" da 2-3 a 4.

Come sempre la maggior parte del contenuto è riservato a notizie "Flash". Da segnalare però la continuazione delle apprezzate "Cronache industriali e commerciali" di Franco Uccellari, documentate con le rosse, ed altri articoli di un certo impegno anche se, come sempre, essi vengono riservati per i "Numeri Unici". Il testo è infiorato dai gradevoli piedini di fondo pagina con motti, detti ed aforismi e non mancano, come sempre, numerose offerte estemporanee di specimen realizzati da altre associazioni, oltre alla consueta "Offerta Gratuita" di 40 lotti.

Il n. 58 di AICAM NEWS, datato aprile, viene messo in spedizione a fine febbraio.

Chi desidera un numero gratuito di saggio di AICAM NEWS lo può chiedere alla Segreteria, unitamente all'elenco delle Pubbblicazioni AICAM che vengono cedute a prezzi simbolici per l'assoluta necessità di fare spazio nel nostro magazzino. Una opportunità da non lasciar perdere da parte di quei Circoli Filatelici che dispongono di una bibliotechina e che possono arricchirla con un costo irrisorio.


pagina precedente / pagina seguente