MAPPA DEL SITO
> L'APPROFONDIMENTO

12 ANNI DI "OFFERTE GRATUITE AI SOCI"


Nel gennaio 1991, inauguravamo la serie delle Offerte gratuite ai Soci. Si trattava di 12 lotti e da allora non abbiamo più perso un colpo, le offerte sono continuate ininterrotte, crescendo progressivamente di numero e di consistenza.

Attualmente su ogni numero di AICAM News siamo a 40 lotti, più una "Offerta Straordinaria" o "Speciale". In pratica abbiamo superato abbondantemente i mille lotti (solo per le offerte "standard" siamo al n. 770).

Una volta abbiamo cercato di stimare, per curiosità, il "valore" di queste offerte, anche se l'aspetto commerciale è quello che meno ci interessa nel nostro ambiente meccanofilo. Avevamo calcolato che un Socio che teoricamente si fosse aggiudicato tutti i lotti di tutte le offerte di un anno, avrebbe ricevuto gratuitamente materiale - dopo aver dedotto le spese postali - per un valore superiore di 2-3 volte la quota d’iscrizione.

Attualmente, su un'offerta di 40 lotti, ciascun Socio può concorrere a 20-24 lotti; mediamente glie ne vengono assegnati 15-20, cioè sempre un'altissima percentuale. L'assegnazione è gratuita, dietro semplice rimborso delle spese postali.

Per favorire la conoscenza di questo servizio, tutti i visitatori di questo sito possono chiedere l'invio gratuito di una copia di saggio dell'ultimo numero di AICAM News e partecipare all'offerta gratuita in esso contenuta.

Vengono mostrati, a titolo di esempio, due pezzi facenti parte di recenti offerte.

Offerta Season's Greetings
Offerta Italiana Audion

pagina precedente / pagina seguente