MAPPA DEL SITO
> L'APPROFONDIMENTO

UN "INCONTRO" FILATELICO-MECCANOFILO DI FLORA E FAUNA


A fine settembre, ad Alessandria, si svolgerà un originale "incontro" tra i meccanofili dell'AICAM ed i tematici del Gruppo "Flora e Fauna" del CIFT. Lorenzo Netto, capo del Gruppo e grande specialista del tema "Rose", ci fornisce qualche anticipazione.

flora e fauna 1

L'incontro sarà basato su collezioni da 12 fogli, solo sui temi della fauna e della flora e vi prenderanno parte collezioni composte di sole "rosse" e collezioni tematiche convenzionali. Naturalmente non sarà a concorso: sarà solo una gioiosa occasione per stare insieme, approfittando anche della concomitanza con l'incontro internazionale di ritorno - questo ... sul serio - tra i filatelisti della Savoia e del Piemonte.

flora e fauna 2

Il Circolo Filatelico di Alessandria, che ha già al suo attivo decine di esposizioni filateliche a tutti i livelli, sta già lavorando perché le due manifestazioni possano interagire in maniera sinergica per un weekend filatelico memorabile. Vi sarà un annullo speciale, uno specimen ed un Numero Unico di 50 pagine tutto dedicato alla meccanofilia faunistica.

Appena saranno noti tutti i dettagli verranno resi disponibili sulla stampa e sul web.


pagina precedente / pagina seguente