MAPPA DEL SITO
> L'APPROFONDIMENTO

A TEMPO DI RECORD


Il Presidente Obama non aveva ancora terminato il suo annuncio alla CNN della conclusione dell'accordo CHRYSLER-FIAT che all'AICAM prendeva piede l'idea di una collezione "collettiva" sulla Chrysler. Mobilitati i Soci interessati e raccolto tutto quanto di significativo era disponibile su questa mitica marca dell'industria automobilistica mondiale, nella "nazionale" di Melegnano (30-31 maggio) viene presentata una collezioncina dal titolo "Benvenuta Chrysler".

Chrysler

Trascurando il materiale più recente, si è voluta dare importanza ai pezzi più datati, mettendo in evidenza l'organizzazione internazionale della Chrysler e ricordando anche alcuni dei suoi marchi famosi: la "Dodge" la "Plymouth" e la "Jeep".

Plymouth

La realizzazione a tempo di record di questa collezione sociale è stata possibile grazie all'apporto di diversi Soci ed al loro spirito di collaborazione, anche nella ricerca dei dati e delle informazioni a corredo.

Ci auguriamo che con analoga rapidità possa realizzarsi l'ambizioso progetto che, con effetti sinergici, dovrebbe portare benefici ad entrambi i partner, consentendo di salvare migliaia di posti di lavoro e di aprire nuovi mercati ad una produzione in linea con i più avanzati concetti di rispetto ambientale e di risparmio di risorse energetiche.


pagina precedente / pagina seguente