MAPPA DEL SITO
> COMUNICATI STAMPA > Elenco comunicati

COMUNICATO STAMPA DEL 17 LUGLIO 2006


Per il 25° anniversario

L'AICAM ritorna ad Alessandria

In un quarto di secolo l'associazione è diventata, per numero di iscritti, la più grande al mondo. Il giro di boa sarà festeggiato nella città piemontese tra il 13 ed il 15 ottobre; punto di riferimento è il teatro Parvum, che si trova in via Mazzini 85/c

Milano (17 luglio 2006) - Insieme a Sasso Marconi, senza dubbio Alessandria è una delle basi storiche per l'Aicam. Ed è nella città piemontese che la più grande associazione di meccanofili al mondo ha deciso di celebrare i suoi venticinque anni di attività.

"Il Circolo filatelico di Alessandria -conferma il presidente dell'AICAM, Paolo Padova- si era candidato ad ospitarci già da qualche anno, ma avevamo rinviato per dare modo di organizzare un appuntamento di rilievo, come ci auguriamo sarà appunto quello per il nostro quarto di secolo".

"È ancora prematuro per svelare i dettagli, ma sicuramente daremo il meglio di noi stessi per assicurare un fine settimana intenso, che prevede fra l'altro una mostra e, per la domenica mattina, l'assemblea. Il programma sarà così serrato che abbiamo deciso di sospendere la tradizionale seduta di scambi. Per gli irriducibili, comunque, il Circolo filatelico metterà a disposizione la propria sede, che si trova in via Mazzini 58".

L'iniziativa si svolgerà dal 13 al 15 ottobre presso il teatro Parvum, in via Mazzini 85/c.

In sintesi


Servizio stampa e comunicazione: Fabio Bonacina

pagina precedente / pagina seguente