MAPPA DEL SITO
> COMUNICATI STAMPA > Elenco comunicati

COMUNICATO STAMPA DEL 3 APRILE 2009


Nazionale 2009 a Melegnano

La manifestazione AICAM si svolgerà dal 30 al 31 maggio presso il Centro scout locale, in via Baden Powell. Il programma prevede, fra l’altro, mostra, assemblea e seduta di scambi

Milano (3 aprile 2009) - Ancora negli occhi l’accoglienza di Sasso Marconi, l’AICAM lavora già alla tappa successiva, che si consumerà a Melegnano (Milano) dal 30 al 31 maggio. Ospite dell’Associazione filatelico numismatica melegnanese per la 28ª manifestazione nazionale.

"Melegnano -ricorda il presidente dell’AICAM, Paolo Padova- per noi è un ritorno. L’abbiamo già toccata due anni fa, in occasione del centenario del movimento scout e abbiamo apprezzato l’efficienza del sodalizio organizzatore come la comodità della sede in cui ci ritroveremo un’altra volta".

La struttura che accoglierà la manifestazione è il Centro scout melegnanese, ubicato in via Baden Powell. Ad ingresso libero, il percorso sarà visitabile dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 (domenica chiusura alle 16). L’inaugurazione è prevista per sabato alle 10.30.

Il programma prevede la mostra, con 18 collezioni per 648 fogli. A livello di programma, la domenica sarà il giorno più impegnativo, con l’assemblea degli iscritti (alle 10), il pranzo sociale (alle 13) e la seduta di scambi (nel pomeriggio).

Il numero unico è organizzato in 48 pagine, disponibile al costo di 6,00 euro.

In sintesi:


Servizio stampa e comunicazione: Fabio Bonacina

pagina precedente / pagina seguente