MAPPA DEL SITO
> COMUNICATI STAMPA > Elenco comunicati

COMUNICATO STAMPA DEL 15 MAGGIO 2017


Verona e non solo per l'Aicam

Nel prossimo fine settimana la manifestazione nella vicina San Zeno di Montagna. Previste mostra, seduta di scambi, assemblea con elezioni

Milano (15 maggio 2017) – Certo, nel prossimo fine settimana i filatelisti convergeranno su "Veronafil", ma l'Associazione collezionisti italiani di affrancature meccaniche ha voluto fare di più: organizzare una propria manifestazione in zona, in modo da visitare insieme il convegno commerciale della Scaligera senza rinunciare alle iniziative riservate ai soci.

Ecco perché, dal 19 al 21 maggio, si svolgerà il 36º Congresso nazionale del sodalizio, ospite a San Zeno di Montagna (Verona).

Venerdì sarà dedicato a visitare Malcesine, che sei giorni fa ha ricevuto l'omaggio dello Stato: un francobollo da 1,00 euro inserito nel percorso PostEurop. Per sabato mattina è previsto lo spostamento alla Fiera di Verona, mentre dal pomeriggio ci si concentrerà a palazzo Ca' Montagna di San Zeno, che accoglierà, tra l'altro, la mostra meccanofila e la seduta di scambi. Domenica, infine, nella stessa sede, si terranno il congresso annuale e le elezioni interne.

Predisposto il numero unico "Lungo le coste del lago di Garda" di 64 pagine: riproduce la collezione omonima di Angelo Salvioni, allestita per l'occasione (8,00 euro).

La mostra

In sintesi:


Servizio stampa e comunicazione: Fabio Bonacina

pagina precedente / pagina seguente