MAPPA DEL SITO
.

LE PUBBLICAZIONI PER I SOCI

Il presente catalogo comprende tutte le pubblicazioni edite dal 1982 ad oggi. Esse sono messe a disposizione dei Soci dietro rimborso delle pure spese.

Vi sono comprese fotocopie di articoli ed estratti di pubblicazioni, generalmente introvabili o fuori commercio, comunque disperse nelle fonti più disparate, ma soprattutto studi ed elaborazioni originali ed inedite approntate dai consoci.

Le pubblicazioni sono cedute a prezzo di costo, che è indicato (in Euro) nell'ultima colonna. I prezzi sono stati ritoccati a causa della soppressione della tariffa STAMPE e dei conseguenti aumenti dei costi di spedizione.

Le richieste vanno indirizzate alla Segreteria dell'AICAM, utilizzando l'apposito modulo. Gli importi relativi, per piccole cifre, possono essere trasmessi anche in francobolli. Si consiglia tuttavia di effettuare i versamenti sul c/c postale del Segretario.

Per ordinare è sufficiente indicare il numero d'ordine della pubblicazione. La spedizione è generalmente immediata. Tutti i 'Numeri Unici' vengono forniti con i relativi specimen, finché disponibili. Per alcuni - soprattutto per i primi - gli specimen sono esauriti.


recensioni